Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella gestione di servizi organizzativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato ai rapporti con la clientela, con attività di vendita, informazione, assistenza e coordinamento operativo.Attività principaliGestione delle comunicazioni con i clienti e raccolta delle loro richiesteSpiegazione chiara delle tipologie di servizi disponibili e delle modalità di attivazioneRegistrazione dei dati e compilazione della documentazione necessariaAggiornamento delle informazioni tramite strumenti digitaliCollaborazione con il team interno per coordinare le attività e verificare l’avanzamento delle praticheRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoPrecisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro quotidianoFamiliarità con strumenti informatici di base (email, dispositivi digitali)Offerta e condizioniContratto a tempo determinato 12 mesiOrario full-time dal lunedì al venerdìAffiancamento iniziale per la gestione delle procedure interneSede di lavoro: Rovigo
#J-18808-Ljbffr