Descrizione Lavoro
Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 16 punti vendita in Italia e più di 5.000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo dopo il periodo estivo il secondo store in Toscana, all’interno del centro commerciale Porta a Mare di Livorno.
Vuoi essere anche tu protagonista del nostro piano di espansione?
Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superficie media di 4.500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un team di circa 300 collaboratori e un gruppo manageriale di almeno 20 persone, in una superficie media di 4.500 mq.
Ti occuperai quindi di :
Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni
Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le performance
Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e coordinare il team che effettua gli ordini di grandi volumi di merce
Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience
Gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni in collaborazione con il P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali
Verrai inserito/a con un inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi
Offriamo una RAL a partire da € 40K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata
Potrai intraprendere percorsi di crescita interna sia a livello nazionale che internazionale
Garantiamo formazione costante, dall’induction fino al percorso di crescita
Gestirai team numerosi e volumi di merce significativi nel Retail
Potrai sviluppare competenze manageriali in un contesto sfidante
Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni
Richiediamo esperienza manageriale nella gestione di grandi store con almeno 30 collaboratori nel Retail o GDO
Esperienza nella gestione e sviluppo di team manageriali
Carattere dinamico e proattivo
Disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, con preferenza su almeno 3 regioni in cui siamo presenti
Primark mette le persone al centro e punta allo sviluppo professionale, offrendo l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sia in Italia che all’estero.
Le opportunità di lavorare in diverse città ti permetteranno di conoscere contesti diversi e collaborare con vari team. Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una policy che prevede un contributo fino a 1.500€ lordi mensili per un massimo di 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per spese specifiche durante il trasferimento.
#J-18808-Ljbffr