Descrizione Lavoro
JPT Group Agenzia per il Lavoro Divisione Permanent – Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente operante nel settore del Travel Retail un/una Assistant Store Manager.
La risorsa inserita, a supporto dello Store Manager, si occuperà di:
Coordinamento del personale assegnando incarichi giornalieri;
Verifica dell’assortimento a magazzino ed elaborazione degli ordini;
Gestione dell’inventario ed inserimento dati nel gestionale;
Supporto nella vendita.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa, anche breve, in mansione analoga;
Buona conoscenza della lingua Inglese;
Disponibilità full-time su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo;
Dinamismo, buone doti relazionali, flessibilità e capacità organizzativa.
Contratto iniziale a tempo determinato (1 anno) + indeterminato;>
Sede di lavoro: Brescia;
Orario di lavoro: su turni dalle 5.00 alle 20.00, da lunedì a domenica con riposo;
Benefit: buoni pasto.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr