Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di materiali per l’edilizia. Offre un ambiente lavorativo giovane e dinamico.
Ruolo da ricoprire
La risorsa dovrà affiancare e supportare una figura dirigenziale occupandosi delle seguenti attività :
Organizzazione e gestione dell’agenda (organizzazione di meeting, trasferte e viaggi)
Gestione di contatti con interlocutori interni ed esterni.
Organizzazione e presidio dei meeting in presenza e preparazione sale per video-meeting
Varie attività di back office e stesura documenti.
Dovrà inoltre supportare l’ufficio marketing nelle seguenti attività : pianificazione post sui social network, organizzazione e partecipazione ad eventi aziendali dedicati alla forza vendita e a fiere di settore.
Competenze chiave
Interesse e attitudine per il ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese
Buon utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici
Conoscenza dei principali social network
Dinamicità, proattività, organizzazione, precisione e discrezione
Disponibilità a trasferte (sporadiche)
Informazioni aggiuntive
La sede di lavoro: Bologna, Italia
Il contratto offerto: assunzione diretta con orario full time.
Note legali
La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Come candidarsi
Gli utenti già registrati devono effettuare il login, cliccare su “sono interessato a questa offerta” e inviare la candidatura, assicurandosi di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente sulla privacy.
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