Descrizione Lavoro
Azienda cliente, con oltre 200 dipendenti, operante nel settore servizi connettività e telecomunicazioni in forte espansione, orientata all'innovazione, sviluppo e sperimentazione nuove tecnologie, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE CUSTOMER CARE da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Inserito all'interno dell' ufficio back office commerciale, il ruolo di BACK OFFICE CUSTOMER CARE prevede:
Responsabilità
Supporto della gestione dell'evasione del servizio
Assistenza post vendita
Monitoraggio delle attività
Verifica della presa in carico
Supporto al cliente e alla rete vendita in caso di aggiornamenti, anomalie, gestione del servizio standard e custom, avendo cura di fornire informazioni dettagliate puntuali sia nella relazione interna che esterna.
Requisiti
Essere in possesso di un diploma
Essere predisposti alla relazione e contatto con i clienti
Ottima dialettica
Contratto e retribuzione
CCNL Telecomunicazioni
Qualifica di impiegato
Orario di lavoro a tempo pieno, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Retribuzione annua lorda di circa euro 25.000 e comunque commisurata in base alle esperienze e competenze acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
#J-18808-Ljbffr