Descrizione Lavoro
Mansioni principali:Gestione del centralino aziendale, smistamento delle chiamate e assistenza telefonica a clienti e fornitori;Registrazione e inoltro delle comunicazioni interne;Gestione di appuntamenti, consulenze e agende aziendali;Supporto all’inserimento e all’aggiornamento di dati relativi a pratiche e documentazione;Collaborazione con gli uffici amministrativi per attività di back office;Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado;Ottime capacità comunicative e relazionali;Cortesia, professionalità e orientamento al cliente;Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dimestichezza con strumenti digitali;Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative;Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di centralino o segreteria.Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga;Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita sul campo.
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