Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi organizzativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Centralinista Outbound, dedicata alla gestione delle chiamate e alla programmazione degli appuntamenti per il team commerciale.
Responsabilità
Contatto telefonico con clienti e utenti da postazione fissa
Raccolta delle informazioni necessarie e fissaggio degli appuntamenti secondo le indicazioni aziendali
Aggiornamento dei dati e registrazione delle attività nel gestionale interno
Supporto al team commerciale per il coordinamento delle agende
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
Precisione nella gestione delle informazioni e delle attività assegnate
Serietà e affidabilità operativa
Preferibile esperienza pregressa in attività di centralino o call center outbound
Disponibilità a iniziare in tempi brevi
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale sulle procedure interne e supporto operativo
#J-18808-Ljbffr