Descrizione Lavoro
Contabile generale per studio professionale – zona Gregorio VII
La risorsa sarà inserita presso lo studio cliente ubicato a Roma, zona Gregorio VII.
Cosa Offriamo
Retribuzione annua lorda indicativa di circa €28.000 (tredicesima e quattordicesima incluse).
Contratto a tempo indeterminato.
Orario full-time, lunedì‑venerdì 09:00 – 18:00 (40 ore settimanali). Smart‑working non previsto.
Posizione regolata dal CCNL Commercio e Terziario.
Inizio previsto appena possibile con accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo cruciale nella gestione delle posizioni contabili dei clienti dello studio. Sarà responsabile del ciclo della contabilità generale su vari clienti, della registrazione di tutte le transazioni finanziarie (entrate/uscite), della gestione della prima nota, della compilazione dei libri contabili obbligatori, dell’emissione e registrazione delle fatture, della gestione incassi/pagamenti per società di capitali, SRL, SAS e liberi professionisti. Collaborerà con i colleghi che si occupano delle varie attività contabili offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza: almeno 1‑2 anni in ruoli simili.
Diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale.
Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel.
Capacità organizzative e di gestione del tempo, predisposizione al lavoro in team.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà di consulenza fiscale e tributaria attiva e solida su Roma da diversi anni, composta da professionisti con consolidata esperienza in ambito contabile e amministrativo. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi motivati e dinamici, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
Informativa Equal Opportunity
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 Aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr