Descrizione Lavoro
Pulinet Servizi Srl, per il potenziamento della propria struttura aziendale, ricerca una figura di Coordinatore/trice Operativo/a per la zona di Trento. La risorsa, riportando alla Responsabile di Produzione, si occuperà della pianificazione e del coordinamento dei servizi.
Responsabilità principali:
Pianificazione delle attività operative;
Gestione delle risorse umane e strumentali;
Coordinamento dei capiservizio e delle squadre presenti sul territorio;
Gestione dei rapporti con la committenza;
Ottimizzazione della capacità produttiva e mantenimento degli standard qualitativi;
Monitoraggio degli indicatori di prestazione dell’area e corretta elaborazione dei report;
Coordinamento e collaborazione con le diverse aree aziendali.
Competenze richieste:
Laurea (anche triennale) in discipline scientifiche o gestionali;
Preferibile esperienza nell’organizzazione del lavoro e dei processi;
Spiccate capacità organizzative, operative e relazionali;
Attitudine al lavoro per obiettivi, anche in condizioni di pressione e con tempistiche ridotte;
Flessibilità, dinamicità, leadership e capacità di problem-solving;
Ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC, dei principali applicativi della suite Office 365 e predisposizione all’apprendimento di nuovi software;
Preferibile esperienza nell’utilizzo di ERP o sistemi gestionali dedicati alla gestione operativa delle risorse umane.
Altre informazioni
Contratto full-time con orario flessibile
Possibilità di smart-working
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato, con possibilità di crescita professionale
Formazione iniziale e aggiornamenti periodici
Auto aziendale e buoni pasto
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