Cost Controller

Venezia 07-12-2025

Cost Controller

Albelissa Venezia 07-12-2025
Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-12-2025

Descrizione Lavoro

Social network you want to login/join with:DescriptionAlbelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico, del technical recruiting e dell'esternalizzazione dei processi aziendali.Siamo alla ricerca di un/unaCOST CONTROLLERper conto di una grande società di consulenza che opera nel settore dell' OIL&GAS ed Energy.Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Figura richiesta:Cost controllerResponsabilità ed Attività:Elaborare le procedure di Controllo Costi richieste dal progettoElaborare il Control Budget sulla base del Budget Commerciale e revisionarlo opportunamente durante la fase esecutiva del progettoAssicurare, nella fase iniziale del progetto, l’implementazione dei sistemi di controllo ore e costi adottati dalla Divisione e mantenere detti sistemi operativi per tutta la durata del servizioIn collaborazione con i Tecnici tenere sotto controllo le ore spese e i costi sostenuti, informando il Rappresentante della COMMITTENTE nel caso di incrementi allo Scopo del Lavoro.Assicurare e verificare la corretta gestione dei parametri chiave del Controllo Costi (Committed, ETC, Forecast), relative analisi degli scostamenti, proporre eventuali azioni di mitigazione.Analizzare l’eventuale impatto che un aumento dei costi in un’area di lavoro può avere in cascata sulle altre aree.Supportare la valutazione dei Change Orders chiesti dal Cliente/ COMMITTENTE, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e/o assicurativi.Supportare il progetto, assieme al Risk Manager, nella gestione della Risk Analysis.Preparazione del Cost Control Report o Summary Card con relative qualifiche e analisi delle varianze.Preparazione del piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow).Preparazione eventuali Note di Addebito con i relativi documenti di supporto.Requisiti:Esperienze pregresse in ambito controllo costi di commessa possibilmente in ambito O&G o roboticaBuona conoscenza SAPDisponibilità ad almeno il 50% dei giorni in presenzaBuona conoscenzadella lingua ingleseSede di lavoro:Marghera (VE)Tipo di contratto:Contratto a tempo determinato (12 mesi), livello e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. Required SkillsPreferibile formazione specialistica (laurea) di area economico/giuridicaNecessaria conoscenza SAP e buon livello di conoscenza dell’inglese.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.