Descrizione Lavoro
Breve introduzione : Siamo Kiwa, leader nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). Operiamo in vari segmenti di mercato, specializzandoci in Certificazione dei sistemi di gestione, Certificazione di prodotto, Corporate Social Responsibility, Testing e Metrologia. I nostri clienti sono in settori produttivi e di servizi, pubblici e privati. Kiwa impiega oltre 10.000 persone in più di 40 paesi, principalmente in Europa, Asia, America e Oceania. Dal 2021, facciamo parte del Gruppo SHV. Per ampliamento del nostro team presso la sede di Cadriano (BO), cerchiamo un/una Addetto/a al Customer Care - Back Office, inserito/a nella divisione Certificazione Sistemi di Gestione.Descrizione del ruolo :Rispondendo al Direttore di Divisione, la risorsa si occuperà di:Svolgere attività di pianificazione delle valutazioni e degli auditInterfacciarsi con i clienti riguardo alle attività e problematiche legate al servizioPreparare documenti di attestazione di conformità secondo le indicazioni dei tecniciGestire l’inserimento dei dati nel gestionale di DivisioneCosa ci aspettiamo da voi :Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale, preferibilmente in materie economico-giuridicheBuona conoscenza della lingua italiana (livello B2 scritto e letto)Preferibile esperienza in pratiche amministrative e gestione documentale nel settore serviziConoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità a contratto full timePrecisione, ordine e capacità di pianificazioneDomicilio a BolognaCosa offriamo :Una posizione stimolante in un'organizzazione internazionale, ambiziosa e in crescita. Farai parte di un team affiatato e qualificato, con possibilità di sviluppo professionale.Offriamo uno stipendio competitivo, vantaggi come:Buoni pastoPremi di risultato e welfare annualeAssicurazione sanitaria integrativaOpportunità di Smart WorkingOre di permesso aggiuntive per visite medicheProgramma di formazione continua
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