Descrizione Lavoro
Adecco Italia
Per un'importante realta aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato francese. La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo, dove ogni giorno avrai la possibilita di fare la differenza per i clienti.
Gestirai con professionalita le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat.
Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente.
Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche.
Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva.
Un livello fluente di francese, sia parlato che scritto (requisito essenziale).
Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico.
Eccellenti capacita comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva.
Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving.
Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Altro
#J-18808-Ljbffr