Customer Care Specialist

Busto Arsizio 25-12-2025

Customer Care Specialist

BRANDART Busto Arsizio 25-12-2025
Riassunto

Località

Busto Arsizio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).In quali attività sarai coinvolto/a?Creare e manutenere le anagrafiche e i listini venditaInviare conferma d’ordine al cliente e relativi documentiVerificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamentoMonitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del clienteGestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclamiEffettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in meritoFacilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer SatisfactionChe esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza?Esperienza di almeno 3 anni nel ruoloPreferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandisingChe percorso formativo serve avere fatto?Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?Conoscenza di nozioni commercialiConoscenza delle tecniche di gestione del clienteConoscenza di nozioni logisticheQuali conoscenze informatiche sono essenziali?Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di ExcelOttima conoscenza di SAPPreferibile conoscenza di CRMIn quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?Inglese livello intermedioPer raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno?Essere preciso/a e ordinato/aEssere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilitàEssere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativaSaper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forzaAvere curiosità e spirito di analisiSaper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevutiCapacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioniSaper ascoltare attivamente gli interlocutoriEssere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse cultureSaper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stressTi invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Crediamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ciascuno possa sentirsi accolto, rispettato e messo nelle condizioni di esprimere al meglio il proprio potenziale. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane, favorendo la collaborazione e la crescita condivisa. Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone, in quanto la diversità rappresenta per Brandart un valore fondamentale per lo sviluppo e l’innovazione.Brandart è impegnata nel costruire un contesto lavorativo basato sull'inclusione e sulle pari opportunità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91.Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.