Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Sarezzo, Italia
Descrizione azienda
Azienda specializzata nel proprio settore di riferimento.
Posizione
L'azienda è alla ricerca di un Export Account per gestire i mercati esistenti e sviluppare nuovi clienti in Europa e nel resto del mondo. Il ruolo prevede la ricerca e l'acquisizione di nuovi clienti in mercati non ancora esplorati, la gestione e il mantenimento dei rapporti con la clientela attuale, composta principalmente da distributori specializzati, lo sviluppo commerciale attraverso visite regolari ad aziende e la disponibilità a presenziare a fiere ed eventi internazionali.
*Verranno esclusivamente valutate candidature con esperienza nel ruolo di export account e conoscenza del settore casalinghi.
Requisiti
Il profilo ideale è una persona con attitudini commerciali, che abbia maturato una precedente esperienza nel settore casalinghi. È indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre una specifica competenza e familiarità con segmenti di mercato di alto livello. È necessaria la disponibilità a effettuare trasferte e spostamenti a livello internazionale.
*Verranno esclusivamente valutate candidature con esperienza nel ruolo di export account e conoscenza del settore casalinghi.
Altre informazioni
L'azienda offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, CCNL metalmeccanico. La RAL offerta si colloca in un range tra i 30.000 e i 40.000 euro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr