Front Office Agent - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos

Catania 12-12-2025

Front Office Agent - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos

Russottigestionihotels Catania 12-12-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-12-2025

Descrizione Lavoro

In vista della Stagione 2026, Russotti Gestioni Hotels è alla ricerca di un/una **Front Office Agent** per la nostra rinomata struttura alberghiera **Delta Hotels Marriott Giardini Naxos,** una figura che funga da primo punto di contatto con i nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Se hai un talento per il servizio clienti e l'esperienza lavorativa nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile per i nostri ospiti. **Le responsabilità principali del Front Office Agent** **includono:*** Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camere* Eseguire tutte le attività di check-in e check-out* Registrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno)* Gestire le prenotazioni online e telefoniche. fornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e servizi* Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito* Rispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale* Collaborare con il nostro personale addetto alle pulizie per garantire che tutte le camere siano pulite, ordinate e completamente arredate per soddisfare le esigenze degli ospiti* Upselling di strutture e servizi aggiuntivi, quando appropriato* Mantenere registrazioni di prenotazioni e pagamenti aggiornate**Caratteristiche ricercate:*** Esperienza lavorativa come addetto al front office di hotel, receptionist o ruolo simile* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La conoscenza di altre lingue é considerata un plus.* Esperienza con software gestionali alberghieri. La conoscenza di Opera PMS costituirà requisito preferenziale.* Attitudine al servizio clienti* Ottime capacità comunicative e organizzative* Problem solving e orientamento al risultato* Capacità di lavorare in team**La nostra offerta:*** Contratto stagionale Full Time con applicazione del CCNL AICA* Due giorni di riposo a settimana* Possibilità di alloggio condiviso a uso foresteria con posto auto* Mensa aziendale* Servizio lavanderia per le divise* Crescita professionale ed opportunità di sviluppo all’interno del network MarriottSi prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679 For the 2026 Season, Russotti Gestioni Hotels is looking for a **Front Office Agent** for our renowned hotel **Delta Hotels Marriott Giardini Naxos**, a figure who will serve as the first point of contact for our guests and manage all aspects of their stay. If you have a talent for customer service and work experience in the hotel industry, we would love to meet you to offer you the opportunity to help create a pleasant and unforgettable stay for our guests. **The main responsibilities of the Receptionist include:*** Welcoming guests upon arrival and assigning rooms* Carrying out all check-in and check-out procedures* Registering guests by collecting the necessary information (such as contact details and exact dates of their stay)* Managing online and telephone reservations, providing information about our hotel, available rooms, rates, and services* Informing clients about payment methods and verifying their credit card details* Responding to customer complaints promptly and professionally* Collaborating with housekeeping staff to ensure that all rooms are clean, tidy, and fully furnished to meet guests' needs* Upselling additional facilities and services, when appropriate* Keeping reservation and payment records up to date**Desired qualifications:*** Work experience as a hotel front office clerk, receptionist, or similar role* Excellent knowledge of the English language (written and spoken). Knowledge of other languages is considered a plus* Experience with hotel management software. Knowledge of Opera PMS will be considered a preferred requirement* Customer service attitude* Excellent communication and organizational skills* Problem-solving and result-oriented* Ability to work in a team. **Our offer:*** Full-time seasonal contract with application of the AICA national collective labor agreement* Possibility of shared accommodation for staff with parking space* Company canteen* Laundry service for uniforms* Professional growth and development opportunities within the Marriott network Please send your CV with photo and authorisation to process personal data in accordance with the General Data Protection Regulation EU 2016/679
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.