HELP DESK 1° LIVELLO - tirocinio finalizzato all'assunzione -

HELP DESK 1° LIVELLO - tirocinio finalizzato all'assunzione -

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPrimaria società di consulenza informatica - Addetto/addetta help desk IT.ResponsibilitiesIl lavoro prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività:gestione operativa degli applicativi aziendalirisoluzione di problematiche dell'uso dei softwaresviluppo di tool ad uso internoaggiornamento manualisticaattività di help desk di 1° livelloaltre attività previste dal ruoloQualificationspassione per la materia, gradito diploma di Perito Informatico o Laurea Informaticapredisposizione al team workingpiena dimestichezza degli applicativi OFFICEdimestichezza con l\'ingleseprecisione nell\'esecuzione dei propri compiti
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.