Descrizione Lavoro
Il cliente leader nel settore della distribuzione di calzature e accessori sta potenziando il suo team IT con lobiettivo di migliorare il supporto tecnico aziendale. Lintroduzione di un nuovo tecnico HelpDesk permetter di ottimizzare il lavoro del team IT garantendo maggiore reattivit e un supporto pi diretto alle operazioni quotidiane.Conoscenze Tecniche Richieste :Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e macOSEsperienza con piattaforme di ticketing (es. ServiceNow Jira)Conoscenza di networking (protocollo TCP / IP DNS DHCP)Capacit di gestione e troubleshooting di dispositivi hardwareConoscenza base di Active Directory e Office 365Sei la persona giusta per questo ruolo se :Hai una forte curiosit e voglia di imparare restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologieSai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidianeSei un ottimo team player con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team ITHai ottime capacit comunicative in grado di interagire chiaramente con gli utenti anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnicoModalit di lavoro : full onsite a Legnaro (PD) con orari standard.Un ambiente dinamico e in crescitaOpportunit di carriera e sviluppo professionaleContratto CCNL Commercio a tempo indeterminato (22.000K 25.000K)Informazioni aggiuntive :Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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