Helpdesk Technical Support Specialist

Cagliari 27-05-2025

Helpdesk Technical Support Specialist

Gruppo MOL Cagliari 27-05-2025
Riassunto

Località

Cagliari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-05-2025

Descrizione Lavoro

Come Helpdesk Technical Support Specialist, contribuirai a garantire la continuità operativa e l'efficienza dell'infrastruttura IT del Gruppo, sviluppando nuove soluzioni e tool per ottimizzare il lavoro.
Principali responsabilità:

Fornire supporto tecnico di secondo livello per problematiche legate a hardware, rete e sistemi operativi, sia su postazioni Windows che Linux.
Implementare script in PowerShell e/o Python per automatizzare processi IT.
Supportare nella gestione e manutenzione di sistemi operativi Linux e Windows.
Eseguire interventi di troubleshooting avanzato su apparati di rete e workstation.
Collaborare con il team IT per la gestione del parco macchine e delle licenze software.
Documentare le procedure e le soluzioni adottate per la risoluzione dei problemi.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.