HR Administration

Cremona 24-12-2025

HR Administration

Jobbit Cremona 24-12-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Responsabilità principali:

Supporto alle attività HR: gestione sistema di badge, download report payroll, monitoraggio orari e presenze;
Gestione fatturazione mensile payroll e documentazione stipendi;
Supporto alle attività amministrative e finanziarie: gestione fatture e reportistica di base;
Coordinamento operativo con la sede centrale e gestione documentazione;
Primo punto di contatto per richieste HR e amministrative quotidiane.

Requisiti:

Esperienza pregressa in ruoli HR amministrativi;
Buona conoscenza della lingua inglese (obbligatoria);
Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività;
Attitudine proattiva, capacità di collaborazione.

Importante realtà internazionale operante nel settore beauty.
Cosa offriamo:

Contratto a tempo indeterminato.
Ambiente dinamico e collaborativo, con possibilità di crescita.

Sede di lavoro: provincia di Cremona
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr

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