HR Administration Specialist

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Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

MansioneHai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione? Questa è l'opportunità che fa per te.Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.Per Multinazionale del settore elettronico ricerca un HR ADMINISTRATION SPECIALIST.Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 30-35K.Benefit: mensa aziendale e premio di risultato.Orario di lavoro: Full time.Luogo di lavoro: Lomagna LC - non è previsto Smart Working.h3>Di cosa ti occuperai?Raccolta e verifica presenzeGestione rapporti con lo studio pagheAdempimenti amministrativi post paghe (per esempio gestione fondi pensione e cessioni del quinto)Gestione contrattualistica e comunicazioni agli entiAnalisi e reportistica dei costi del personaleCompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando?Laurea, anche breve, in materie economico e/o giuridiche o comunque legate all'amministrazione del personale.Pregressa esperienza di 3-5 anni nella gestione dell'amministrazione del personale presso realtà strutturate.Buon uso di Excel.Gradita conoscenza di Zucchetti.Buona conoscenza della lingua inglese.Precisi, riservatezza, capacità organizzative e di problem solving.Ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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