Descrizione Lavoro
Impiego Amministrativo Part Time – Gi Group SPA
Ricerca per importante azienda automotive. Posizione a Reggio Emilia (RE), part time 24 ore settimanali.
Responsabilità
Gestione utenze: controllo fatture, centri di costo e visti.
Strumentazione informatica: assegnazione PC, centri di costo e manutenzioni.
Parco auto: contratti noleggio.
Servizi generali: acquisti vari e gestione preventivi.
Gestione amministrativa rifiuti e affitti.
Certificazioni sicurezza.
Requisiti
Buona conoscenza contabilità di base e propensione al supporto amministrativo.
Pregressa esperienza amministrativa/contabile (prima nota, dare/avere, lettura estratto conto).
Diploma, possibilmente di ragioneria.
Esperienza in acquisti è titolo preferenziale.
Soft Skills
Ordine, precisione, rispetto delle procedure.
Spirito di collaborazione.
Problem solving.
Disponibilità e flessibilità.
Luogo di lavoro
Reggio Emilia (RE)
Tipologia contrattuale e Retribuzione
Inserimento diretto finalizzato all’assunzione, retribuzione rapportata al percorso professionale della risorsa.
Orario di lavoro
Part time 24 ore settimanali
#J-18808-Ljbffr