Accoglienza clienti : sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, del check-in e check-out, e della gestione delle prenotazioni.Fornitura di informazioni : dovrai fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti dall'hotel, compresi i servizi di ristorazione e le attività ricreative.Gestione dei reclami : sarai responsabile della gestione dei reclami dei clienti, cercando di risolverli in modo efficace e tempestivo.Diploma di scuola superiore.Esperienza precedente in un ruolo simile.Ottime capacità comunicative e interpersonali.Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.Conoscenza dei principali strumenti informatici.Capacità di gestire situazioni di stress.Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.Attitudine positiva e professionale.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegata • San Giovanni in Marignano, Italia
#J-18808-Ljbffr
Condividi
Come Candidarsi
Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.