Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per azienda cliente una/un:IMPIEGATA/O BACK OFFICE - AMMINISTRATIVA/O.
Posizione
La persona selezionata si occuperà di:
Controllo e monitoraggio dei corsi di formazione obbligatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con pianificazione del calendario formativo e relativi aggiornamenti;
Redazione, verifica e archiviazione dei contratti con aziende subappaltatrici, garantendo la conformità alle normative vigenti;
Controllo e monitoraggio scadenze mezzi (revisioni, assicurazioni);
Supporto alla gestione amministrativa del personale.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Possesso del diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing) o Laurea in Economia ed equipollenti;
Preferibile esperienza pregressa in attività amministrative, back office, segreteria, sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione;
Capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
Orientamento al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di stabilità.
CCNL: EDILIZIA 2° livello - retribuzione lorda mensile €1.775
Orario di lavoro: full time dalle 8.30 alle 19.00/19.30 con pausa pranzo dalle 12.30 alle 15.00. È prevista flessibilità sia sull’orario di ingresso sia sulla gestione della pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Roseto degli Abruzzi (TE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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