Descrizione Lavoro
Data ultimo aggiornamento: 08/12/2025 2026-03-08
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IMPIEGATO/UFFICIO TECNICO - AREA JOBS PA S.p.A.
Responsabilità:- Supporto nella progettazione e redazione di documentazione tecnica;- Progettazione meccanica con AUTOCAD 3D;- Analisi delle specifiche tecniche e preparazione delle offerte per i clienti;- Interfaccia con i fornitori per la gestione degli ordini e dei materiali necessari.
Requisiti:- Diploma o laurea in discipline tecniche;- Conoscenza dei software di progettazione tecnica (CAD) e del pacchetto Microsoft Office.- Ottime capacità organizzative e di problem solving.- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni:- Orario di lavoro: da lunedì al venerdì full time, 8-12:30 / 14-18- Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda.- Luogo di lavoro: Cesena - Borello (FC)- Offerta di lavoro rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.- Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08#034
ADDETTO/AMMINISTRAZIONE - GOOD PEOPLE AGENZIA PER IL LAVORO
Il candidato ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Deve gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Deve avere buona competenza sia hardware che software. Richiesta lingua inglese fluente. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
Protezione dati:I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. È vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
MEDICAL ADVISOR - MEDICINA ESTETICA
Responsabilità principali:- Formazione & presentazioni: Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi; Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni; Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings; Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).- Medical Information: Gestire il processo di Medical Information – triage, ricerca bibliografica, redazione risposte standard/personalizzate, uso di template, creazione di nuovi contenuti; Garantire tempi di risposta (ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni).- MAX e-learning platform: Curare contenuti, upload, user journey; coordinarsi con Brand Manager.- KOL support (medical‑led): Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, agenda e incontri face to face, gestire eventi avversi.- Cross‑functional & compliance: Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator, gestire inventario del MAX Studio, assicurare compliance normativa e fotoclianza.
Requisiti:- Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).- 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.- Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica; forte rigore scientifico; ottime doti di public speaking.- Inglese B2/C1, presentazione e comunicazione eccellenti.- AI literacy di base, Microsoft Office avanzato.- Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have).- Attitudine collaborativa, ownership, gestione del tempo; disponibilità a trasferte (5‑10%).
Offerta:- CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato.- Retribuzione commisurata all’esperienza.- Opportunità di crescita professionale in azienda leader nella medicina estetica.
STORE MANAGER - ATOA SRL, SETTIMO TORINESE
Responsabilità:- Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente; promuovere la mission dell’azienda in store.- Monitorare conto economico, proporre interventi correttivi.- Conduzione analisi di prodotto e iniziative visive.- Analizzare e monitorare flussi di stock, caricare e scaricare merci.- Riorganizzare magazzino e spazi di vendita; coordinare trasferimenti merce.- Coordinare, motivare e organizzare il personale; formare assistant e sales assistant.- Gestione turni, pianificazione ferie, approvazione orario mensile; svolgere colloqui di selezione.- Gestione negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
Requisiti:- 3 anni di esperienza nel settore retail e 1 anno in ruolo di Store Manager.- Esperienza in negoziazione commerciale.- Automunito.- Forte orientamento al cliente e al risultato.- Ottime capacità relazionali e comunicative; propensione alla gestione di team e leadership.
Offerta:- Contratto in somministrazione a tempo determinato, possibilità di stabilizzazione.- Retribuzione discussa direttamente con l’azienda.- Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE.
ADDETTO/A ALCOORDINAMENTO I PLAGESTIONE IMPIANTI/MANUTENZIONE - GROUP SPA
Responsabilità:- Pianificare e gestire interventi manutentivi, ordinari e straordinari.- Coordinare squadre tecniche sul territorio di Piemonte; monitorare avanzamento lavori.- Garantire corretta esecuzione attività rispettando tempi standard e qualità.- Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.- Utilizzare software di gestione e Office automation per pianificazione operativa.
Requisiti:- Diplomato tecnico o laurea in ingegneria.- Buone capacità organizzative e relazionali.- Esperienza nella gestione attività operative e manutentive.- Conoscenza di software di pianificazione e Office.- Gradita esperienza multiservizio facility o manutenzione.
Informativa:- Direzione lavoro: Group SPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19), Divisione Permanente, ricerca per azienda cliente.- Contratto e retribuzione discussi in colloquio.
MAGAZZINIERE / UTENSILIERE - ALI SPA, CASTEGNATO
Responsabilità:- Gestione magazzino utensili e attrezzature; stoccaggio e movimentazione materiali.- Inventario e controllo scorte; gestione inventari periodici.- Movimentazione con carrello elevatore.- Approvvigionamento e riordino utensili e ricambi.- Documentazione carico/scarico tramite software gestionali.- Supporto tecnico ai reparti produzione e officina.
Informativa retribuzione:- RAL 28K‑35K.- Inserimento diretto in azienda.
Informativa trattamento dati:- Tutti i dati trattati ai sensi del D.Lgs. 96/2000, 215/03 e 216/03 s.m.i.; GDPR 2016/679.
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