Descrizione Lavoro
OverviewStruttura operativa attiva nei servizi di logistica e movimentazione merci seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa, a supporto delle attività di gestione documentale e coordinamento operativo con magazzino e uffici interni.ResponsibilitiesRegistrazione e archiviazione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, ordini)Inserimento dati su gestionale e aggiornamento delle anagrafiche operativeSupporto alla gestione di scadenze, comunicazioni interne e flussi informativi con i repartiPreparazione di report, documenti amministrativi e modulistica di repartoCollaborazione con l’ufficio logistica per verifiche operative, richieste e prioritàQualificationsDiploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto OfficePrecisione, capacità organizzativa e gestione ordinata dei documentiBuone doti relazionali e predisposizione al lavoro in teamIl ruolo è considerato idoneo anche per chi avvia ora un percorso professionale, grazie al supporto operativo previstoOfferContratto a tempo determinato inizialeOrario full time, dal lunedì al venerdìAffiancamento operativo nelle prime settimaneAmbiente organizzato e collaborativo
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