Descrizione Lavoro
Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME.La risorsa individuata gestirà la contabilità generale dell'azienda, si occuperà di liquidazioni IVA, di registrazioni contabili, di comunicazioni INPS, di rendicontazione banche, della prima nota, della registrazione delle fatture (attive e passive), di gestire i rapporti con le banche e di preparare tutta la documentazione per l'elaborazione del bilancio di esercizio.Inoltre, svolgerà attività di segreteria e di gestione dei dipendenti.Si richiede autonomia nel ruolo e un buon utilizzo del pacchetto Office.Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed ha conseguito il diploma di ragioneria e/o la laurea in Economia.Completano il profilo flessibilità oraria, precisione, ottime doti organizzative e di gestione del tempo.Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con alternanza settimanale dei turni (settimana di mattina 8:00–12:00 e settimana di pomeriggio 13:00–17:00).Gli aspetti contrattuali saranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza maturata.Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.Luogo di lavoro: Levico Terme (TN)La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito di Sapiens SPA. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
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