Descrizione Lavoro
Overview
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e all'assistenza clienti settore finanziario/trading.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa.
Requisiti
Diploma di laurea, almeno triennale, in discipline economiche, giuridiche, bancarie, assicurative, finanziarie, tecniche o scientifiche.
Padronanza dei sistemi informatici.
Garantire la soddisfazione del cliente.
Conoscenza dei mercati di trading (facoltativo).
Capacità di comunicazione verbale.
Competenze organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di gestire più attività contemporaneamente (chiamate e-mail).
Competenze di Risoluzione dei Problemi.
Attenzione ai Dettagli.
Conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Dettagli aggiuntivi
Data inizio prevista: 26/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione
Laurea Magistrale
Laurea Triennale
Competenze richieste
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria
Part Time mattino
Part Time pomeriggio
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Attenzione
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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