Impiegato/a Back Office – Supporto Amministrativo e Commerciale

Perugia 25-12-2025

Impiegato/a Back Office – Supporto Amministrativo e Commerciale

Black Ambra Perugia 25-12-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale che offre soluzioni innovative per il filtraggio dell'acqua domestica seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio Back Office, con compiti legati alla gestione dei flussi documentali, all’assistenza ai clienti e al coordinamento interno delle attività operative.
Attività previste

Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con logistica e magazzino
Gestione della documentazione amministrativa e commerciale
Supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori (email, telefono)
Archiviazione digitale di contratti, documenti di trasporto e fatture

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, ERP)
Precisione, metodo e capacità di rispettare le scadenze
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto elettronici
Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali

#J-18808-Ljbffr

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