Descrizione Lavoro
Azienda operante nei servizi di consulenza e supporto finanziario ricerca una risorsa da inserire nell’area commerciale per attività di gestione amministrativa e operativa dei rapporti con la clientela.
La figura collabora con il team interno occupandosi della gestione delle pratiche, della documentazione contrattuale e del coordinamento operativo con clienti e fornitori, garantendo ordine e continuità nelle attività di ufficio.
Attività previste
Gestione e aggiornamento della documentazione contrattuale dei clienti
Predisposizione di preventivi e documentazione operativa
Inserimento e gestione degli ordini tramite gestionale aziendale
Contatto operativo con fornitori per attività di coordinamento
Supporto alla gestione dei rapporti con la clientela attiva
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Utilizzo dei principali strumenti informatici
Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
#J-18808-Ljbffr