Descrizione Lavoro
Adecco Italia SpA è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda cliente situata nel comune di Fidenza (PR).
La figura, sarà affiancata all'attuale responsabile amministrativa.
Responsabilità fondamentali
Gestire la contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo;
Emissione delle fatture attive, note di credito, note di debito;
Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti;
Presentazione RIBA e fatture;
Gestione della contabilità dei fornitori e dei clienti;
Gestione e mantenimento dei registri contabili;
Gestione della prima nota;
Gestione degli adempimenti IVA e fiscali.
Requisiti
Esperienza anche minima maturata in contesti professionali o aziendali;
Proattività e capacità di lavorare in autonomia;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili);
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio, si valuteranno anche figure junior per assunzione con contratto di apprendistato.
Orario di lavoro: orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30.
Sede del lavoro: Fidenza (PR).
Data inizio prevista: 25/01/2026.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.
Città: Fidenza (Parma).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr