Descrizione Lavoro
Avventura, Qualità e Convenienza
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!
Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna.
Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro.
Responsabilità
Gestire con accuratezza i Documenti di Trasporto (DDT) per garantire in maniera efficiente i flussi IN e OUT della merce;
Seguire i processi di numerazione e valorizzazione della merce per una facile identificazione e organizzazione all'interno del magazzino;
Occuparsi della fatturazione;
Coordinare gli appuntamenti con i fornitori.
Qualifiche
Eccellenti doti organizzative per gestire al meglio le attività quotidiane del magazzino;
Conoscenza dei sistemi informatici e buon utilizzo del PC;
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Amministrativo o ruoli simili;
Diploma in Ragioneria.
Offerta
Ti proponiamo un contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di stabilizzazione futura, full time e su turni (6:00 - 20:30) dal lunedì al sabato. Sarai inquadrato al IV livello del CCNL Commercio.
Unisciti a noi e goditi l'opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e gratificante, dove il tuo impegno e le tue competenze saranno apprezzati e ricompensati.
Invia la tua candidatura oggi stesso!
#J-18808-Ljbffr