Descrizione Lavoro
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area front office, con compiti di accoglienza e gestione delle attività di segreteria a supporto del punto vendita.AttivitàAccoglienza dei clienti e dei fornitori presso il punto venditaGestione delle chiamate in entrata e organizzazione della posta elettronicaCoordinamento degli appuntamenti interni e aggiornamento dell’agenda operativaInserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e della documentazione correlataFornitura di informazioni sui servizi disponibili e supporto alle richieste del pubblicoRequisiti richiestiDiploma di scuola superioreBuona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informaticiSpiccate capacità relazionali e orientamento al contatto con il pubblicoPrecisione organizzativa e gestione efficace delle attività quotidianeGradita esperienza nell’ambito front office o segreteria (titolo preferenziale)OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, full-time (40 ore settimanali)Affiancamento iniziale e formazione praticaInserimento in un contesto dinamico, strutturato e collaborativo
#J-18808-Ljbffr