Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, impegnata nella gestione e valorizzazione dei prodotti in assortimento, seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Front Office a supporto delle attività di accoglienza e coordinamento interno.
Attività previste
accoglienza di clienti, fornitori e referenti esterni, garantendo un primo contatto professionale;
gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail, con smistamento verso i reparti competenti;
organizzazione degli appuntamenti interni e supporto alla pianificazione delle attività operative dei reparti;
raccolta e registrazione delle informazioni utili per il coordinamento tra front office, magazzino e uffici commerciali;
supporto nella preparazione della documentazione di reparto e nelle attività di aggiornamento quotidiano.
Requisiti richiesti
buone capacità relazionali e predisposizione al contatto diretto con clienti e fornitori;
organizzazione, precisione e capacità di gestione delle priorità;
conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionale interno);
spirito di collaborazione e disponibilità a interfacciarsi con più reparti operativi;
flessibilità e attitudine a lavorare in un contesto dinamico.
Offerta
contratto a tempo determinato;
orario full-time dal lunedì al venerdì;
buoni pasto giornalieri;
inserimento con affiancamento operativo da parte del personale già presente.
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