Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della distribuzione di materiali tecnici e industriali ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e pianificazione, con l’obiettivo di supportare le attività di gestione approvvigionamenti e coordinamento dei flussi in entrata.La figura sarà responsabile dell’organizzazione e del controllo delle attività di acquisto, garantendo la corretta pianificazione delle forniture e il mantenimento degli stock aziendali, in collaborazione con fornitori e reparti interni.AttivitàPianificazione giornaliera e settimanale degli acquisti, finalizzata all’ottimizzazione dei costi, dei tempi di consegna (lead time) e alla prevenzione di situazioni di stock outEmissione e monitoraggio degli ordini ai fornitoriVerifica delle conferme d’ordine e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionaliGestione dei solleciti ai fornitori in base alle capacità produttive dichiarateCoordinamento con il reparto logistica per assicurare il corretto ricevimento delle merci e il mantenimento dei livelli di stock prefissati.RequisitiBuone capacità relazionali e comunicativeConoscenza operativa di Microsoft Excel e sistemi gestionaliAttitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionalePrecisione e organizzazione nel lavoro.OffertaContratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full time: 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
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