Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella progettazione e fornitura di arredamento per interni (residenziali e commerciali), per ampliamento del proprio organico, ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti.La risorsa selezionata si occuperà di gestire in autonomia le attività di approvvigionamento, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.Mansioni:Gestione operativa dei fornitori esistenti e ricerca di nuovi partnerNegoziazione di condizioni economiche e contrattuali vantaggioseVerifica costante delle scorte in magazzino e gestione del riordinoInserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto nel sistema gestionaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico o commerciale)Ottime doti di negoziazione e comunicazionePrecisioneCapacità di lavorare in autonomiaBuona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti digitaliOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con prospettiva di inserimento stabileOrario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìDotazione di cellulare e PC aziendali.
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