Descrizione Lavoro
IT & Special Projects Coordinator – Jobs via eFinancialCareers
Join our international foundation involved in the hospitality sector. We are looking for an IT & Special Projects Coordinator to bridge IT support and project management, collaborating with colleagues and internal stakeholders to ensure proper IT infrastructure operation and effective implementation of strategic initiatives.
Responsabilità Principali
Fornire supporto IT per il funzionamento del Centro, occupandosi della gestione delle attività quotidiane e di attività di office Help Desk.
Supportare l'Operation Lead nella gestione di progetti specifici quali CRM e Content Management, Risk Assessment, Sustainability, Net Zero e archiviazione digitale.
Seguire in prima persona attività di rendicontazione e gestione documentale di alcuni processi legati alla manutenzione ordinaria.
Contribuire alla creazione e alla gestione di contenuti e repository relativi ai progetti dei Residenti, delle Conferenze e delle attività del Centro.
Requisiti
Ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office.
Metodo di lavoro strutturato, organizzato e result oriented.
Esperienza con strumenti di gestione degli asset IT.
Familiarità con sistemi cloud-based (es. Microsoft 365, Google Workspace).
Esperienza lavorativa di 2-3 anni in ambito office help desk, o in ruoli di supporto tecnologico e gestionale (titolo preferenziale).
Altre informazioni
Sede di lavoro: Bellagio (CO)
Modalità di lavoro: in sede full time
RAL: Commisurata all'esperienza e alle competenze
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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