Descrizione Lavoro
Barena Venezia è un marchio italiano che attinge le sue radici e il suo nome dalle terre emerse della laguna. Fondato nel 1993 il brand celebra la storia e l'artigianato veneto reinterpretando gli abiti da lavoro tradizionali in chiave contemporanea. Il risultato è un'eleganza disinvolta e senza tempo, definita da una meticolosa ricerca di tessuti naturali e tagli sartoriali, posizionandosi come esempio di stile sobrio e autentico Made in Italy.
Responsabilità
Pianificazione, gestione e coordinamento di shooting fotografici, eventi e attività interne
Creazione e sviluppo di materiali promozionali e di supporto alla vendita (training, presentazioni, linesheet, materiali stampa, inviti)
Supporto nella gestione dello showroom digitale e dell’e-commerce (caricamento prodotti, copywriting per le descrizioni, digitalizzazione cartelle colore, aggiornamenti periodici)
Sviluppo di materiali e strumenti di comunicazione tra cui comunicati stampa, Press Kit, e materiali legati alla Brand Identity
Gestione fornitori e partner, inclusa la richiesta di preventivi e la gestione di contratti
Supporto a team interni per rispondere a esigenze commerciali B2B e B2C
Pianificazione e controllo delle scadenze e organizzazione delle attività per garantire il rispetto dei tempi
Supporto logistico nella gestione viaggi (prenotazioni hotel, voli, treni)
Monitoraggio e controllo del budget per attività marketing e eventi
Qualifiche
Ottima padronanza dell'inglese scritto e parlato
Esperienza nell'utilizzo della suite Adobe, in particolare Indesign e Photoshop e del pacchetto Office
Abilità organizzative e di teamworking
Precisione e attenzione ai dettagli
#J-18808-Ljbffr