Descrizione Lavoro
CampusX è una società italiana specializzata nel settore dello student housing (www.cx-place.com), che offre ai propri ospiti un'esperienza abitativa completa e internazionale all'interno delle proprie strutture. Siamo alla ricerca di un Maintenance & Property Manager per l’Area Nord-Est.
Il candidato si occuperà delle strutture già operative di Trieste e Venezia, nonché di quelle in apertura a Modena (settembre 2025) e Bologna (2026), contribuendo con competenza e idee in un contesto in forte crescita. Se sei un pensatore green, capace di pensare fuori dagli schemi e un cittadino del mondo pronto a una nuova sfida, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.
TO DO LIST DEL MAINTENANCE & PROPERTY MANAGER AREA NORD-EST:
Gestire la predisposizione e l’analisi di gara per la manutenzione di tutte le strutture dell’area Nord.
Definire e coordinare l’esecuzione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, in collaborazione con i Resident / General Manager di ciascuna struttura, e interfacciarsi con i fornitori esterni coinvolti.
Verificare l’applicazione delle best practices e delle norme di sicurezza.
Elaborare il fabbisogno di interventi necessari, utile alla formulazione del budget.
Verificare la completezza della documentazione tecnico-amministrativa, seguendo il processo fino al collaudo finale e approvando gli stati di avanzamento lavori e le fatture.
Redigere report periodici di property management come interfaccia tecnica con le proprietà.
Organizzare sopralluoghi trimestrali per controlli manutentivi.
Interfacciarsi con l’RSPP riguardo alla sicurezza sul lavoro, antincendio e verifiche di legge.
Collaborare con i vari reparti per risolvere criticità e predisporre azioni di miglioramento.
Partecipare ai progetti di Handover e Opening delle nuove strutture dell’area Nord-Est.
Collaborare con l’energy manager per migliorare la gestione energetica delle strutture.
REQUISITI:
Diploma e/o laurea in architettura e/o ingegneria.
Conoscenza tecnica di impianti meccanici ed elettrici e capacità organizzativa dei lavori.
Esperienza di 5-7 anni in ruolo simile.
Padronanza dei principali KPI della manutenzione.
Proattività e senso di responsabilità.
Attitudine al problem solving.
Competenza nell’uso di pacchetto Office e CAD.
Disponibilità a frequenti trasferte.
Sede di lavoro: Bologna. Fino all’apertura della nuova struttura, prevista per il terzo trimestre del 2026, la sede di riferimento sarà Modena.
#J-18808-Ljbffr