Descrizione Lavoro
OPERAIO/A ADDETTO/A CERNITA METALLI CON MULETTO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata Osio Sotto (BG)
Cosa Offriamo
Inserimento iniziale tramite agenzia fino ai 6 mesi con successiva assunzione in azienda. Contratto commercio 5° livello (lordo€ 1.636,72), 14 mensilità.
Lavoro a giornata dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Non si lavora il sabato e non si fanno straordinari.
C’è la sala ristoro con microonde, frigorifero e cucina
Data di partenza: dal 21 gennaio 2026
Descrizione del ruolo
L'azienda si occupa di riciclaggio di ferro, metallo e carta. Il lavoro si svolge all'aperto, sul piazzale di ricevimento dove arrivano i camion da svuotare e il materiale viene poi cernito e lavorato da appositi macchinari.
La persona si occupa della cernita sui macchinari che compattano, imballano e triturano. Il muletto viene usato per scaricare il materiale dai camion.
Quali requisiti chiediamo
uso muletto meglio se con relativo attestato
buona resistenza per un lavoro che si svolge all'aperto
disponibilità immediata
Descrizione Azienda Cliente
Società capace di garantireun servizio alla clientela sempre piùprofessionaleeattento alle normativeche regolano il settore
Ambiente di lavoro
Gruppo coeso e dinamico interessato a far inserire le nuove risorse per un futuro stabile
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlbo
#J-18808-Ljbffr