Operaio/a Filatura Ciclo Continuo

Operaio/a Filatura Ciclo Continuo

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-12-2025

Descrizione Lavoro

Profilo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Operaio/a nel settore della filatura psu tre turni a ciclo continuo, CCNL Chimica Industria.
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto produttivo dinamico e strutturato, occupandosi delle diverse fasi del processo di filatura.
Cosa offriamo?

Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga
Formazione specifica sul ruolo e affiancamento iniziale
Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.

Responsabilità
Principali responsabilità: Monitoraggio e gestione delle macchine per la filatura, assicurandosi del corretto funzionamento; Controllo della qualità del prodotto durante le varie fasi di lavorazione; Interventi di regolazione e piccola manutenzione delle attrezzature, ove necessario; Supporto alle attività produttive nel rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi o in ruoli simili, anche breve; Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi, per garantire la continuità del ciclo produttivo; Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in squadra e flessibilità operativa.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.