Descrizione Lavoro
W&H Sterilization S.r.l. è parte del Gruppo W&H, leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, presente nel mondo in più di 130 paesi con oltre 1300 dipendenti ed è alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team R&D con il ruolo di Regulatory Affairs Specialist.
Sono gradite le candidature con un titolo di studio universitario ad indirizzo scientifico / ingegneristico, con un’esperienza di 3/5 anni nella redazione e gestione dei fascicoli tecnici di dispositivi medici ai fini della marcatura CE, in accordo al regolamento sui dispositivi medici (MDR N°2017/745) e nella gestione della valutazione clinica e degli aspetti di usabilità legati al dispositivo medico ed infine con la conoscenza del processo di gestione del rischio legato al dispositivo medico. Partecipando ad audit internazionali ed essendo parte di un Gruppo con una presenza estesa è importante conoscere la lingua inglese ad un buon livello parlato e scritto.
La persona giusta dovrà portare con sé un’attitudine alla precisione e al metodo, ottime capacità di ascolto e proattività ed in generale una buona propensione all’interazione con diversi enti e persone.
All'interno di in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto internazionale e altamente professionalizzante, sarai parte attiva nelle singole fasi di creazione e revisione delle procedure per l’immissione sul mercato di nuovi prodotti, e/o di produzione e modifica.
Gestione documentazione tecnica in accordo al regolamento sui dispositivi medici (MDR N°2017/745).
Gestione valutazione clinica.
Gestione usabilità.
Gestione analisi dei rischi.
Gestione regolatoria modifiche di prodotto.
Attività di sorveglianza Post market.
Dopo un primo periodo di formazione e ambientamento e dopo aver raggiunto la giusta autonomia, potrai organizzare le proprie attività anche in modalità agile (smart-working) in accordo al proprio Team.
Crediamo nella formazione come leva di crescita personale e professionale, offriamo per questo diverse opportunità, sia tecniche che trasversali.
L’orario flessibile in ingresso e uscita, una piattaforma di servizi welfare, uniti agli eventi a tema well-being sponsorizzati da un Team interno dedicato sono alcune tra le proposte rivolte a tutte le persone in W&H.
Costruiamo le nostre proposte di assunzioni valutando attentamente il percorso svolto e le competenze dimostrate comparandole alle politiche retributive interne e ai benchmark di mercato. W&H è regolamentata da Contratto Collettivo della Metalmeccanica Industria.
Per noi conta il contributo che puoi portare: accogliamo candidature da persone di qualsiasi genere, età e nazionalità. Inclusività e pari opportunità non sono forma — sono parte del nostro modo di lavorare.
Le candidature considerate inizialmente idonee saranno contattate per una prima call telefonica esplorativa, seguirà una eventuale videocall di approfondimento ed infine un incontro strutturato ed in presenza in Azienda.
#J-18808-Ljbffr