Segretaria

Lomazzo 12-12-2025

Segretaria

Synergie Italia Lomazzo 12-12-2025
Riassunto

Località

Lomazzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-12-2025

Descrizione Lavoro

SEGRETARIA / SEGRETARIO AMMINISTRATIVA/O - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Cantù, seleziona per un'azienda del settore informatico di Lomazzo (CO) una segretaria / segretario amministrativa/o per una sostituzione maternità.
POSIZIONE
L' addetto/a ad attività di segreteria operativa si occuperà di:

Monitoraggio costi e ricavi e gestione delle commesse
Gestione acquisti e fatture fornitori
Gestione richieste dipendenti e consegna DPI
Verifica mensile degli estintori + cassetta pronto soccorso

REQUISITI

Esperienza nella mansione di almeno 1 anno
Gradito possesso di diploma in ambito tecnico come Amministrazione Finanza e Marketing, Turismo o simili

ALTRE INFORMAZIONI

Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi prorogabile fino al conclusione della sostituzione maternità
CCNL Metalmeccanica – Industria Livello B2
Retribuzione mensile lorda: € 2.481,84
Buono pasto giornaliero: € 6,20
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Smart Working previsto
Luogo di lavoro: Lomazzo (CO)

Legale – L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr

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