Descrizione Lavoro
Per un importante progetto di lungo termine nel settore impiantistico, Adecco ricerca un / una Segretario / a di Cantiere altamente organizzato / a, con eccellenti doti comunicative e spiccata attenzione ai dettagli.Il / la candidato / a ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.Responsabilità principaliGestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (verbali, rapporti giornalieri, presenze, permessi, etc.)Coordinamento con le imprese subappaltatrici e gestione dei flussi informativiSupporto nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività quotidiane del cantiereInterfaccia con i clienti, enti pubblici e fornitori in lingua italiana e ingleseArchiviazione digitale e cartacea della documentazioneSupporto alla rendicontazione mensile dei lavoriTraduzioni documentiMadrelingua italianaOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)La conoscenza del tedesco sarà considerata un plusEsperienza pregressa in ruoli analoghi, amministrativi o come interpreti / traduttoriOttime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in autonomiaContratto iniziale a tempo determinato fino a inizio 2026Orario full time dalle 8:00 alle 17:00CCNL Metalmeccanico, ral 25k, Ticket 8 euroNota: La posizione di Segretario / a amministrativo / a nel settore servizi ambientali, receptionist con prima esperienza in studio privato, e altre opportunità a Reggio Emilia e zone limitrofe sono state elencate, ma non sono parte dell'annuncio di questa posizione specifica.Se interessati, si prega di inviare la propria candidatura.
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