Descrizione Lavoro
Struttura direzionale attiva nei servizi organizzativi e gestionali ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria e amministrazione, a supporto delle attività operative dell’ufficio. La figura collabora con il team interno occupandosi della gestione documentale e dell’aggiornamento dei dati amministrativi.
Attività principali
Supporto nella predisposizione e gestione della documentazione amministrativa;
Archiviazione dei documenti e organizzazione dei fascicoli;
Redazione e aggiornamento di preventivi e contratti;
Verifica periodica dei pagamenti e allineamento dei dati;
Aggiornamento dei file aziendali e utilizzo di fogli di calcolo;
Supporto alle attività quotidiane di segreteria.
Requisiti richiesti
Attitudine proattiva e spirito collaborativo;
Capacità di organizzare le attività e rispettare le scadenze;
Buone doti relazionali e comunicative;
Utilizzo di base del PC e degli strumenti informatici;
Affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
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