Segretario/a amministrativo/a - gdo

Bkc
Milano 21-12-2025

Segretario/a amministrativo/a - gdo

Bkc Milano 21-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile. Impiegando.com è un marchio registrato di:
Per conto di azienda attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, si ricerca una risorsa per attività di segreteria amministrativa e gestione front office.
Attività previste

Gestione del centralino e smistamento chiamate
Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda aziendale
Supporto alle attività amministrative e operative d’ufficio
Archiviazione della documentazione e cura dell’ordine dell’ufficio
Accoglienza clienti e interfaccia con il personale interno

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Capacità organizzative e di comunicazione
Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato full time
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00 (1h pausa pranzo)
Contesto strutturato con supporto iniziale all’inserimento

#J-18808-Ljbffr

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