Descrizione Lavoro
Life in Spa - Filiale di Bologna seleziona per storica realtà edile,La risorsa si occuperà in autonomia di: accoglienza clienti e fornitori, amministrazione generale (pagamenti, fatturazione attiva), gestione della documentazione relativa alle certificazioni dell'azienda e degli appalti pubbliciDisponibilità immediataTitolo preferenziale provenienza settore edile e uso gestionale ProjectAccoglienza e gestione clienti/fornitori e gestione della posta elettronicaDimestichezza nella verifica e nell'inserimento buste pagheDimestichezza inserimento prima nota e registrazione fattureDimestichezza procedure gare d'appalto e presentazione/gestione sui relativi portaliGestione appuntamenti aziendali(camera del commercio e assicurazioni flotta auto aziendali)Supporto amministrativo ai tecnici e ai responsabili di cantiereCompletano il profilo flessibilità, capacità d'ascoltoCONTRATTO: iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento in aziendaCCNL: Edilizia- Industria, 3° livelloSEDE DI LAVORO: Bologna (zona Roveri)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
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