Descrizione Lavoro
Life in Spa - Filiale di Bologna si propone per una posizione nella storica realtà edile.
Posizione
La risorsa si occuperà in autonomia di: accoglienza clienti e fornitori, amministrazione generale (pagamenti, fatturazione attiva), gestione della documentazione relativa alle certificazioni dell'azienda e agli appalti pubblici.
Requisiti
Disponibilità immediata
Titolo preferenziale di provenienza settore edile e uso gestionale Project
Accoglienza e gestione clienti/fornitori e della posta elettronica
Dimestichezza nella verifica e nell'inserimento buste paghe
Dimestichezza nell'inserimento prima nota e registrazione fatture
Dimestichezza nelle procedure gare d'appalto e presentazione/gestione sui relativi portali
Gestione appuntamenti aziendali (camera del commercio e assicurazioni flotta auto aziendali)
Supporto amministrativo ai tecnici e ai responsabili di cantiere
Flessibilità e capacità d'ascolto
SI OFFRE
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda
CCNL: Edilizia-Industria, 3° livello
Orario di lavoro: full time o part time 25 h
Sede di lavoro: Bologna
Altre informazioni
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Life in Spa è un'agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, fondata da imprenditori e professionisti nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 ed è autorizzata dal Ministero del Lavoro per operare con ampia delega nella somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, garantendo una consulenza personalizzata in ambito HR.
Life in Spa (Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
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