Senior Store Manager - Firenze

Firenze 15-06-2025

Senior Store Manager - Firenze

Sephora Firenze 15-06-2025
Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-06-2025

Descrizione Lavoro

Date: Jun 14, 2024Location: Firenze, ITProfiloSenior Store Manager empatico* e flessibile, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, risolvendo anche le situazioni più sfidanti. Anticipi, progetti e segui un piano di azione. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pronto* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.MissionIn qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)Coordinare le attività commerciali e organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costoAnalizzare e animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino)Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandisingApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centraliSei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager), figure manageriali specializzate nell'accogliere i clienti e animare il Floor.Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.BackgroundEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.Agilità, dinamismo e problem solving.Forte orientamento ai risultati.Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.Job Segment: CRM, Technology
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