Descrizione Lavoro
L’azienda è alla ricerca di una/o Specialist Amministrazione da inserire all'interno della funzione AFC per la sede di Meldola (FC).La risorsa supporterà nella gestione delle attività di contabilità fornitori, garantendo il corretto trattamento delle fatture e il rispetto delle normative vigenti.Principali attività e responsabilità:Registrazione e verifica delle fatture fornitoriControllo della documentazione fiscale e verifica della conformità alla normativa IVAGestione delle riconciliazioni contabili e monitoraggio degli scadenzari di pagamentoGestione delle proposte di pagamento da inviare alla TesoreriaGestione delle relazioni con i fornitoriSupporto alle chiusure contabili periodicheCollaborazione con gli altri dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi amministrativiRequisiti e competenze richieste:Laurea in Economia o discipline affiniEsperienza di 2-3 anni in un ruolo analogoOrientamento ai risultati, buone capacità comunicative, proattività e flessibilitàConoscenza dei gestionali AS400 e SAP (considerata un plus)L'annuncio è rivolto ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I dati saranno trattati ai sensi della normativa UE 679/2016 e secondo la privacy policy consultabile sul si.
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