Stadium manager - milano/cortina 2026

Sondrio 04-12-2025

Stadium manager - milano/cortina 2026

C2C Srl Sondrio 04-12-2025
Riassunto

Località

Sondrio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

Italia, Lombardia, Sondrio, Sport e attività ricreative, Logistica/Magazzino
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Unisciti al team di Milano-Cortina 2026: Cerchiamo un/a Stadium Manager!
Sei una persona energica, organizzata e pronta a gestire operazioni complesse sul campo? Hai una passione per gli eventi e desideri essere parte di un momento storico? Questa è la tua occasione per contribuire al successo dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026!
Il tuo ruolo:
Come Stadium Manager, sarai il cuore operativo di uno stadio durante l'evento. Avrai la responsabilità di garantire che tutto proceda nel modo più fluido possibile e di assicurarti che l'esperienza dei visitatori e degli stakeholder sia impeccabile.

Sarai il punto di riferimento per concessionari, team operativi e altre figure chiave dello stadio, assicurando una comunicazione efficace e rapida risoluzione dei problemi.
Controllerai che i prodotti e gli strumenti necessari siano pronti e in linea con gli standard richiesti.
Coordinerai il personale garantendo che le risorse siano distribuite e operative in modo efficiente.
Ti occuperai delle fasi di preparazione e smontaggio dello stadio, assicurando che tutto sia organizzato nei tempi previsti.
Lavorerai per garantire che gli obiettivi relativi all'esperienza dei visitatori siano raggiunti, offrendo un servizio eccellente.
Condividerai aggiornamenti e risultati con il City Manager del cluster, contribuendo al miglioramento continuo.

Chi stiamo cercando:

Esperienza nel coordinamento di attività e team operativi, preferibilmente in contesti legati agli eventi o agli stadi.
Capacità di leadership e gestione delle risorse umane.
Attitudine al problem solving e alla comunicazione con diverse figure professionali.
Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
Flessibilità e disponibilità a lavorare in loco.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Le località in cui saranno svolte le attività sono le seguenti:

Milano
Cortina d'Ampezzo

Lanciati in questa avventura!
Se pensi di avere le qualità giuste per ricoprire questo ruolo invia la tua candidatura ora!
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.